Integrazione Banche

Il nostro team realizza integrazioni di qualsiasi sistema e-Commerce con tutti gli istituti bancari italiani ed esteri.

L’importanza di tale possibilità per gli utenti è presto detta: si tratta di un sistema che garantisce abbattimento degli alti costi dei servizi di pagamento online; le somme a disposizione sul conto corrente in modo più rapido e un’alta sicurezza delle transazioni.

Ad oggi con i siti e-Commerce è possibile vendere e acquistare di tutto e sempre più imprese, in Italia e in Europa, hanno deciso di aprirsi a tale mercato.
Già el corso del 2016 in Italia l'88.7% della popolazione tra gli 11 e i 74 anni effettuava acquisti online e nel 2017 il valore degli acquisti online da parte dei consumatori italiani ha raggiunto i 23,6 miliardi di euro, il 17% in più rispetto al 2016, arrivando quasi al 6% del totale degli acquisti degli italiani.
A partire da questi pochi dati è facile dedurre quanto siano significativi i metodi di pagamento e quanta rilevanza deve essere data alle transazioni online sul conto corrente bancario.
Numerosi istituti bancari possiedono un sistema di integrazione (API) per gli incassi online: ciò permette a chi possiede un sito e-Commerce, di far confluire le transazioni tramite carta di credito direttamente sul proprio conto corrente.
Grazie proprio a questa possibilità, l’interazione tra e-Commerce e banche diventa vincente.

Noi di Multi Media Hermes abbiamo da tempo abbracciato questo meccanismo di integrazione, offrendo un’applicazione che porta benefici tangibili e sostanziali, come già dimostrato nello sviluppo di diversi progetti, tra i quali:

  • CMS Prestashop con banca BNL
  • CMS Joomla/Hikashop con banca Triveneto
  • Joomla/Virtuemart con Banca Sella

Vuoi avere maggiori informazioni circa le integrazioni con le banche? Contattaci compilando il form sottostante.

I suoi dati verranno trattati in conformità al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali.

Ne autorizza l'invio?

 
Più di 300 progetti completati per i nostri clienti, vuoi ricevere informazioni? Contattaci