Iniziativa Terremoto del Centro Italia

La scossa era molto forte. L'abbiamo sentita chiaramente, così come abbiamo sentito quella del 6 Aprile 2009 con epicentro a L'Aquila.

Per il terremoto del Centro Italia, abbiamo deciso di devolvere un importo pari al 10% del fatturato dal 1° Settembre al 31 Dicembre 2016.

Per fatturato si intende l'importo reale indicato in fattura e non l'importo della fattura decurtato delle spese.
Intendiamo devolvere l'importo a Caritas Italiana, nei modi e tempi che ci verranno indicati nei prossimi giorni dallo stesso Ente.
Tutte le informazioni che ci verranno fornite da Caritas Italiana saranno indicate su questo sito, di volta in volta, e sulla nostra Fan Page.
A versamento eseguito, sarà pubblicata sul nostro sito la ricevuta.

 

Perché abbiamo deciso di devolvere a Caritas Italiana?

Caritas Italiana è un Ente da sempre attivo fattivamente negli aiuti economici e sociali, indipendentemente dalla religione e dal colore politico; un Ente serio e proattivo per cause di povertà e di rieducazione sociale.
L'esperienza biennale a contatto con alcune delegazioni diocesane di Caritas, in particolare con quella di Lanciano e Ortona, per le quali abbiamo realizzato il software gestionale Carigest®, ora a disposizione anche di altri Enti caritatevoli, ci ha dato la possibilità di conoscere da più vicino l'impegno e la passione che l'equipe di operatori e volontari profonde ogni giorno per far fronte alle necessità della gente.
Siamo quindi certi che tutte le donazioni saranno utilizzate per il fine specifico, in completa trasparenza e serietà.

 

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno”
Madre Teresa di Calcutta

 

Richiedi un preventivo per la realizzazione del tuo sito web!

 
Più di 300 progetti completati per i nostri clienti, vuoi ricevere informazioni? Contattaci